lunedì 27 agosto 2012

Un nuovo inizio



Quando ho aperto questo blog avevo un turbine di idee per la testa che per forza di cose è riuscito solo a farmi fare tanta confusione e forse sicuramente per questo non sono mai riuscita ad appassionarmici e ad essere coerente con quello che era il mio progetto iniziale. Ma come si può essere coerenti se non si sa neppure cosa si vuole?
Ero partita con l'idea di condividere tutte le mie passioni ma il risultato è stato solo un accozzaglia di cose messe lì, cose che potrebbero apparire interessanti per alcuni, meno per altri, ma che non sentivo davvero mie.
Ora voglio dargli vita nuova, concentrarmi su qualcosa che amo più di tutto il resto: i libri. So che i blog che trattano l'argomento sono tanti, ma questo vuole essere il mio mondo, usare il tempo che ho per parlare dei libri che leggo e che amo per me è un emozione grande, anche nel caso in cui nessuno leggerà mai quello che scrivo.
Quindi, dopo tanto tempo, ho deciso di rimettere tutto a nuovo, la passione è tanta e spero di riuscire a portare avanti questo progetto che racchiude un po' il mio mondo.

1 commento: